Sarà presentata ufficialmente mercoledì 24 maggio, alle ore 10 presso l’Aula Magna dell’istituto comprensivo Toscanini di Aprilia, l’applicazione per smartphone denominata “App Foods” e inerente il servizio di refezione scolastica erogato presso le scuole del territorio comunale.
L’App, messa a disposizione dall’impresa esecutrice del servizio di mensa scolastica, consente alle famiglie di avere in maniera rapida ed intuitiva informazioni sulla qualità dei cibi che vengono somministratori nelle scuole, nonché di ricevere notizie sul benessere a tavola per i bambini e per le famiglie.
Con l’App Foods, inoltre, sarà possibile interagire con gli altri utenti e con la stessa impresa erogatrice del servizio, avendo a disposizione consigli e notizie utili per un’alimentazione equilibrata dal punto di vista nutrizionale.
Alla conferenza di presentazione dell’applicazione multimediale, promossa dal Comune di Aprilia in collaborazione con la società All Foods srl, prenderanno parte i rappresentanti dell’Amministrazione, i dirigenti scolastici e i rappresentanti dei genitori della commissione mensa scolastica.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…