Si rende noto che il Comune di Aprilia ha stilato un calendario per i colloqui dei 63 candidati ammissibili che hanno presentato domanda di partecipazione al bando per il Servizio Civile Nazionale, in luogo dei 14 posti disponibili.
Le domande pervenute, nei tre ambiti, sono così suddivise: progetto “Per un pugno di libri”, 38 domande su 6 posti disponibili; progetto “Europe Calling”, 6 domande su 4 posti disponibili; progetto “Aprilia Ambiente”, 19 domande su 4 posti disponibili.
I colloqui dei candidati si svolgeranno da lunedì 4 a mercoledì 6 settembre presso la biblioteca comunale “Giacomo Manzù”, secondo il calendario che è possibile consultare sul sito web istituzionale del Comune di Aprilia al link http://www.comunediaprilia.gov.it/settore.php?id=120.
Per i 14 candidati che supereranno la fase di colloquio, il servizio civile presso l’ente comunale prenderà il via dalla seconda settimana di ottobre.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…