Ha avuto luogo ieri mattina il tradizionale appuntamento di fine anno con il brindisi al Giardino dei Sorrisi, la struttura comunale di accoglienza per diversamente abili in Via Giustiniano. Vi hanno preso parte gli ospiti del centro e le loro famiglie, la dirigenza della Multiservizi e il personale dipendente, il Sindaco Antonio Terra, le Assessore Eva Torselli e Francesca Barbaliscia e il Segretario Generale del Comune di Aprilia dottoressa Gloria Di Rini.
Il Giardino dei Sorrisi, nel biennio scorso, è stato oggetto di un importante intervento di ristrutturazione, tale da rendere la struttura ancora più efficiente ed ospitale per tutti gli utenti. Inoltre, l’aumento dei posti disponibili, come sottolineato anche dal Sindaco Terra, ha permesso di far scorrere la lista d’attesa con l’inserimento di qualche nuovo utente.
Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha espresso un vivo elogio agli operatori ed alle operatrici del Giardino dei Sorrisi, e insieme a loro a tutti i dipendenti dell’ente comunale e dell’Asam impegnati quotidianamente nel settore dei Servizi Sociali, punto significativo ed essenziale dell’azione della pubblica Amministrazione.
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…