L’Amministrazione Comunale promuove un incontro con gli operatori del settore agricolo, in particolare legati alla coltivazione di kiwi e alla produzione vitivinicola, al fine di confrontarsi e arrivare ad una strategia comune rispetto ai danneggiamenti delle colture verificatisi a causa della recente ondata di freddo con temperature al di sotto della media stagionale.
L’obiettivo dell’Amministrazione è ascoltare i coltivatori e, sulle scorta delle loro osservazioni ed istanze, confrontarsi con gli uffici regionali competenti per affrontare i problemi, anche economici, derivanti dal danneggiamento delle coltivazioni per maltempo.
L’incontro avrà luogo venerdì 28 aprile, alle ore 11.30, presso la Sala Convegni allestita nel polo fieristico di Campoverde nell’ambito della 32esima edizione della Mostra Agricola. La possibilità di organizzare in quella sede la riunione tra i rappresentanti delle istituzioni e gli operatori del settore agricolo è data grazie alla cortesia della società Tre M srl, organizzatrice dell’evento fieristico, che ha messo a disposizione gli spazi nel corso di un day-off della manifestazione.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…