È trascorsa una domenica di festa in Città con il “Viaggio con la fantasia” del Carnevale Apriliano, edizione 2017, ispirato al celebre romanzo di Jule Verne “Il Giro del Mondo in ottanta giorni”.
Nel corso della mattinata di ieri, in Piazza Roma, si è tenuto un raduno di auto d’epoca e, per i più piccoli, animazione e spettacolo di clownerie.
Dalle 15, poi, è partita dal Parco in Movimento (ex Manaresi) la sfilata dei gruppi mascherati, che si è conclusa verso le 20 in Piazza Roma dopo l’esibizione di tutti i protagonisti della festa con un pieno riscontro da parte del pubblico.
Nel corso della manifestazione, per le vie della Città e in Piazza si sono esibiti gli artisti di strada della compagnia toscana Karacongioli.
Domani, martedì 28 febbraio, è in programma la terza ed ultima sfilata del Carnevale Apriliano, con partenza da Corso Giovanni XXIII e itinerario lungo Via delle Margherite, Via Volta, Via dei Lauri con l’arrivo nuovamente in Piazza Roma.
I partecipanti: Asilo Elefantino Bianco; istituto comprensivo Giacomo Matteotti e Scuola Primaria Grazia Deledda; istituto comprensivo Antonio Gramsci e Scuola Primaria Guglielmo Marconi; Vespa Club; Banda La Pontina Città di Aprilia; Giò Volley; Gran Jetè; Anaspol; Arabesque; Lo Scrigno; Amica Dance; Comunità Sikh di Aprilia; Zahiregypt Danza Orientale; Sueno Latino.
In allegato alcune immagini del corteo mascherato di ieri ad Aprilia. A breve, sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it sarà scaricabile una più ampia galleria fotografica. Grazie per la cortese attenzione.
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…