La città di Anzio, dividerà il suo comandante con la città di Ardea. In vista dell’estate, nonostante l’annuncio di nuovi agenti di polizia locale, sono solo quattro quelli assunti fino ad ora, il comune Neroniano avrà un comandante part-time. Sergio Ierace dovrà ricoprire il suo ruolo in due comuni. Nessun potenziamento quindi per la polizia locale, come era stato detto in consiglio comunale.
Il sindaco grillino Savarese ringrazia il sindaco De Angelis della cessione:
“Ringrazio il sindaco e collega di Anzio, il dottor Candido De Angelis, per aver acconsentito a condividere con il nostro Comune una figura di alta professionalità ed esperienza qual è quella del comandante Ierace – commenta il sindaco di Ardea, Mario Savarese– Ardea ha assolutamente bisogno di un comando che sia in grado intervenire con determinazione e competenza su problematiche di preoccupante gravità che da anni assillano il nostro territorio. Urbanistica, ambiente e sicurezza sono temi fondamentali sui quali il comandante Ierace, sono certo, riuscirà a mettere a frutto la sua lunga esperienza”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…