La citazione “RESTIAMO A CASA”, sulla facciata tricolore di Villa Corsini Sarsina – Casa Comunale di Anzio, si aggiunge ad “ANZIO TORNERÀ A SORRIDERE”
Da questa sera la citazione “RESTIAMO A CASA”, sull’immensa facciata tricolore di Villa Corsini Sarsina – Casa Comunale di Anzio, si aggiunge al messaggio di speranza “ANZIO TORNERÀ A SORRIDERE”.
Anche oggi l’Ufficio Comunale alla Pubblica Illuminazione ha lavorato, in collaborazione con la squadra tecnica di Engie, per migliorare l’illuminazione sulla Villa storica e per dare maggiore incisività sul territorio alla direttiva governativa di restare a casa, rafforzata dall’Ordinanza del Sindaco, Candido De Angelis, che questa mattina ha “chiuso le spiagge” del litorale anziate.
I messaggi, riportati sull’edificio simbolo della ricostruzione postbellica e della rinascita di Anzio, saranno oggetto di una campagna di comunicazione social, per la prevenzione del Covid-19.
“Restiamo a casa, Anzio tornerà a sorridere”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…