Bonifica della spiaggia di Tor Caldara, intervento in corso dell’Amministrazione. Il Vicesindaco Fontana: “Ringrazio tutte le associazioni, gli studenti ed i volontari per lo straordinario lavoro svolto nelle due giornate ecologiche”
“Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, la Rete degli Studenti di Anzio e Nettuno, il circolo di Legambiente, le associazioni Care The Oceans, Creature del Mare, Ambiente Mare Italia, Free Surf Arcade, Team Diesse Sub e tutti coloro che hanno collaborato per bonificare la spiaggia di Tor Caldara”.
Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio, con delega alle politiche ambientali e sanitarie, Danilo Fontana, in riferimento alle giornate ecologiche per la pulizia e la tutela della rinomata spiaggia di Tor Caldara, invasa dalla plastica a causa delle forti mareggiate dei giorni scorsi.
“Nella giornata di oggi – prosegue il Vicesindaco Fontana – è in corso un ulteriore intervento di bonifica dell’Amministrazione, con il conseguente ritiro dei numerosi sacchi. Anzio è l’unica Città di mare Bandiera Blu della provincia, stiamo lavorando per ottenere l’ambito riconoscimento anche per il 2020″.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…