Bonifica della spiaggia di Tor Caldara, intervento in corso dell’Amministrazione. Il Vicesindaco Fontana: “Ringrazio tutte le associazioni, gli studenti ed i volontari per lo straordinario lavoro svolto nelle due giornate ecologiche”
“Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, la Rete degli Studenti di Anzio e Nettuno, il circolo di Legambiente, le associazioni Care The Oceans, Creature del Mare, Ambiente Mare Italia, Free Surf Arcade, Team Diesse Sub e tutti coloro che hanno collaborato per bonificare la spiaggia di Tor Caldara”.
Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio, con delega alle politiche ambientali e sanitarie, Danilo Fontana, in riferimento alle giornate ecologiche per la pulizia e la tutela della rinomata spiaggia di Tor Caldara, invasa dalla plastica a causa delle forti mareggiate dei giorni scorsi.
“Nella giornata di oggi – prosegue il Vicesindaco Fontana – è in corso un ulteriore intervento di bonifica dell’Amministrazione, con il conseguente ritiro dei numerosi sacchi. Anzio è l’unica Città di mare Bandiera Blu della provincia, stiamo lavorando per ottenere l’ambito riconoscimento anche per il 2020″.
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…