Il giorno venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 15,00 si terrà, presso la sala del consiglio comunale di villa Corsini Sarsina, il convegno “ Condomini Sicuri”.
Il convegno, promosso e organizzato da “AP – Amministratori Professionisti”, è rivolto, oltre che agli operatori del settore (amministratori di condomini, tecnici, imprese di costruzioni, agenzie immobiliari) anche a tutti i cittadini residenti nei condomini del nostro territorio.
Il convegno vuole porre l’attenzione sullo stato di decoro, conservazione, prevenzione e sicurezza degli edifici condominiali di Anzio anche in considerazione della vetustà del nostro patrimonio immobiliare con particolare riferimento al centro storico e a fronte di episodi sempre più frequenti di crolli di parti di edifici che causano potenziali rischi all’incolumità pubblica.
Per una tematica di tale rilevanza gli organizzatori del convegno hanno messo intorno al tavolo diverse professionalità per affrontare l’argomento dai vari punti di vista. Si parlerà di materie tecniche in riferimento alle normative, ma anche alle tecnologie per i risanamenti, si affronteranno anche le tematiche degli incentivi e le pratiche per il finanziamento dei lavori e la cessione dei crediti di imposta, per concludere si esamineranno anche i nuovi servizi e le tecnologie avanzate per i condomini.
“Condomini Sicuri” vuole diventare un punto riferimento, anche nei confronti dell’Amministrazione, che sarà presente al convegno con il Sindaco, Dott. Candido De Angelis che avvierà i lavori e con il Comandante della Polizia Locale Dott. Sergio Ierace, su un argomento di vitale importanza per il nostro territorio che coniuga la sicurezza con lo sviluppo.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…