La Giunta De Angelis, nell’ultima riunione, ha approvato tutta una serie di delibere per nuove opere pubbliche sul territorio comunale . Il Sindaco: “Investiremo oltre un milione e mezzo di euro per la sistemazione dee strade e la ristrutturazione delle scuole”
L’Amministrazione De Angelis, nell’ultima riunione di Giunta, ha approvato tutta una serie di delibere, con i relativi progetti, che prevedono la realizzazione di opere pubbliche di fondamentale importanza per il territorio comunale. Tra gli interventi programmati la manutenzione straordinaria di Via Paolini, di Via della Fonderia a Lavinio Stazione, Via Cicerone, Via Esculapio, tratti di Corso Italia e di Via Tito Livio, il restyling della Riviera Mallozzi con un nuovo ambizioso progetto di arredo urbano. Inoltre la Giunta, con l’approvazione della delibera n. 122, ha messo in cantiere i lavori di ristrutturazione e di messa in sicurezza degli edifici scolastici Collodi, Virgilio, Sacida, Acqua del Turco, Miglioramento, Via Ambrosini, Saragat e Plesso succursale Ambrosini (ex Flacco).
“L’ultima riunione di Giunta è il frutto di un grande lavoro di programmazione, – afferma il Sindaco, Candido De Angelis – che prevede lo stanziamento di oltre un milione e mezzo di euro, per la sistemazione di molte strade, scuole e del lungomare della Riviera di Ponente, recentemente oggetto dell’intervento che ha previsto la nuova illuminazione artistica a led. In questi giorni di agosto, che stanno vedendo la nostra Città protagonista ai massimi livelli nel panorama turistico regionale, nazionale e estero, l’Amministrazione è a lavoro per programmare gli interventi previsto in autunno. Ringrazio gli Assessori Laura Nolfi e Pino Ranucci, la Giunta ed i Consiglieri Comunali di maggioranza che, con i lavori spediti in Consiglio e nelle Commissioni, – conclude il Sindaco De Angelis – hanno consentito il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…