Anzio%2C+un+milione+e+mezzo+per+scuole+e+strade
lecodellitoraleit
/anzio-un-milione-mezzo-scuole-strade/amp/
Anzio

Anzio, un milione e mezzo per scuole e strade

La Giunta De Angelis, nell’ultima riunione, ha approvato tutta una serie di delibere per nuove opere pubbliche sul territorio comunale . Il Sindaco: “Investiremo oltre un milione e mezzo di euro per la sistemazione dee strade e la ristrutturazione delle scuole” 

L’Amministrazione De Angelis, nell’ultima riunione di Giunta, ha approvato tutta una serie di delibere, con i relativi progetti, che prevedono la realizzazione di opere pubbliche di fondamentale importanza per il territorio comunale. Tra gli interventi programmati la manutenzione straordinaria di Via Paolini, di Via della Fonderia a Lavinio Stazione, Via Cicerone, Via Esculapio, tratti di Corso Italia e di Via Tito Livio, il restyling della Riviera Mallozzi con un nuovo ambizioso progetto di arredo urbano. Inoltre la Giunta, con l’approvazione della delibera n. 122, ha messo in cantiere i lavori di ristrutturazione e di messa in sicurezza degli edifici scolastici Collodi, Virgilio, Sacida, Acqua del Turco, Miglioramento, Via Ambrosini, Saragat e Plesso succursale Ambrosini (ex Flacco).  

“L’ultima riunione di Giunta è il frutto di un grande lavoro di programmazione, – afferma il Sindaco, Candido De Angelis – che prevede lo stanziamento di oltre un milione e mezzo di euro, per la sistemazione di molte strade, scuole e del lungomare della Riviera di Ponente, recentemente oggetto dell’intervento che ha previsto la nuova illuminazione artistica a led. In questi giorni di agosto, che stanno vedendo la nostra Città protagonista ai massimi livelli nel panorama turistico regionale, nazionale e estero, l’Amministrazione è a lavoro per programmare gli interventi previsto in autunno. Ringrazio gli Assessori Laura Nolfi e Pino Ranucci, la Giunta ed i Consiglieri Comunali di maggioranza che, con i lavori spediti in Consiglio e nelle Commissioni, – conclude il Sindaco De Angelis – hanno consentito il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti”.

lecodellitorale

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago