C’è dunque tempo fino al 20 maggio per iscriversi al concorso e vincere il primo premio di 1.000 euro! La quota d’iscrizione è 20 euro a partecipante e 100 euro (una tantum) per band o gruppi di 5 o più persone. È possibile iscriversi online, scrivendo una e-mail a associazione.nettunia@gmail.com oppure direttamente presso il Teatro Uniko in via del Sole n. 4 a Lavinio (Anzio) dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 20.00.
Per partecipare al concorso non ci sono limiti d’età: possono partecipare tutti coloro che abbiano talento in una qualsiasi arte performativa (musica, canto, ballo, attività sportiva, teatro, cabaret, magia, arte circense, arte di burattini, opera, arte di strada, illusionismo, mimo, ecc) e tutti gli spettacoli si terranno a giugno presso il Teatro Uniko di Lavinio (Anzio).
Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook “Uniko Talent Show”, scrivere una mail ad associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…