Ad Anzio, unica località del litorale romano Bandiera Blu e Bandiera Verde 2020, da oggi, 31 luglio, con ingresso contingentato ed in sicurezza, l’Ufficio del Turista e del Cittadino è aperto tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 23.00
Da oggi, venerdì 31 luglio, l’Ufficio del Turista e del Cittadino, con ingresso contingentato ed in assoluta sicurezza, è aperto tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 23.00.
L’Ufficio, istituito lo scorso anno dall’Amministrazione De Angelis, in Pazza Pia 19 ad Anzio, durante il mese di agosto, resterà aperto fino alle ore 23.00, per comunicare i servizi alla cittadinanza ed ai numerosi turisti che stanno scegliendo Anzio, unica località del litorale romano Bandiera Blu e Bandiera Verde 2020, per trascorrere le vacanze estive.
All’interno dell’Ufficio del Turista, che ha registrato visite record nel corso della stagione estiva 2019, tra le quali quella del regista e attore, Carlo Verdone, Cittadino Onorario di Anzio, nelle Sale della Bellezza, del Mare e della Storia, sono in bella mostra circa quaranta metri quadrati di “affresco digitale”, che accompagnano il visitatore lungo un percorso culturale, alla scoperta delle meraviglie della città. Al suggestivo progetto dell’affresco digitale che dedica un grande spazio alle foto dei sub ed alle bellezze naturali marine, con la gorgonia gialla in evidenza, hanno aderito diversi fotoreporter del territorio. La Sala della Storia, separata dagli altri due ambienti, tramite una porta in vetro, viene utilizzata anche per riunioni ed incontri istituzionali. Nella Sala della Bellezza ed in quella del Mare, sono operative tre postazioni informatiche e due grandi bacheche magnetiche, per l’esposizione del materiale promozionale della Città di Anzio.
Infoline 06 45558496
ufficiodelturista@comune.anzio.roma.it
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…