Festival dello street food ad Anzio 7-9 giugno 2019
Il Festival dello Street Food targato TTS, torna nella Città di Anzio. La terza edizione, si terrà sempre in Piazza Garibaldi e in Piazza Pia con 21 fantastici Street Chef provenienti da diverse parti d’Italia.
A bordo dei loro truck, Apecar e Stand Cucina si sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta. Con il Patrocinio del Comune, per questa terza edizione daremo vita ad un evento ricco di spettacoli e tanto “buon gusto”, promuovendo il cibo di diverse Regioni Italiane, il tutto arricchito da piacevoli momenti realizzati dalle nostre street band, da affascinanti e suggestivi spettacoli itineranti e da giocoleria per i più piccoli.
Protagonista del Festival l’ottimo cibo espresso di qualità. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Cuoppi di pesce fritto. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi; Patate biologiche ad aspirale; Olive e cremini ascolani; Panino con bufalo dell’Agro Pontino e cinghiale del Circeo; Carciofo alla giudia e fritto alla romana. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, crema di pistacchio e cassatine; il cuoppo Napoletano; La vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, Puccia Pontina; Cucina Vietnamita; Pasta alla Buttero; Stranorcino e ravioli di porchetta. Non mancherà dell’ottima birra artigianale Cruda. Tiramisù artigianale espresso e waffle caldi. Tre giorni dedicati al buon gusto ed al sano divertimento.
Piazza Pia e Piazza Garibaldi – Anzio
INGRESSO GRATUITO
Venerdì 7 giugno 2019 dalle 12:00 alle 24:00
Sabato 8 giugno 2019 dalle 12:00 alle 24:00
Domenica 9 giugno 2019 dalle 12:00 alle 24:00
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…