La Città di Anzio protagonista sul Tg2 della Rai. Grazie al lavoro dell’Amministrazione comunale, a sorpresa la città di Anzio si guadagna un lungo servizio al Tg 2 delle 13 di oggi che andrà in replica anche questa stasera.
Il servizio andato da poco in onda era dedicato ai flussi turistici, alle mete più ambite e alla moda degli italiani in questo mese di Agosto e parlando di mare e località turistiche il telegiornale si è trasferito nella località storica del litorale romano, Anzio.
In diretta dalla città neroniana, Marzia Roncacci ha parlato della località, delle spiagge e dei ristoranti presi d’assalto evidenziando i prezzi decisamente alla portata delle famiglie.
«Qui c’è il pienone, spiagge pienissime – ha esordito la giornalista appostata in barca davanti allo stabilimento balneare Rivazzurra – Anzio è una località storica, bella, con un turismo che può essere definito pendolare. Ma non solo, una modalità molto utilizzata dalle famiglie qui è l’affitto, e cioè prendere casa in affitto nel periodo estivo».
«Una località molto appetibile, spiagge molto lunghe, molto belle, molto grandi e un mare bandiera blu con un’acqua meravigliosa – ha concluso la giornalista Roncacci – I prezzi degli stabilimenti variano da 800 euro al mese fino ai 1300/1500 euro per un ombrellone e due lettini a stagione».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…