Smaltimento illecito dei rifiuti. L’Assessore Ranucci: “Con le telecamere di nuova tecnologia in funzione, tolleranza zero verso chi viene meno alle basilari regole del vivere civile. Polizia Locale a lavoro per sanzionare i trasgressori”
“Tolleranza zero verso chi, illecitamente, abbandona i rifiuti in strada, venendo meno alle basilari regole del vivere civile. Da questa mattina la Polizia Locale del Comune di Anzio, guidata dal Comandante Arancio, è impegnata per verificare le numerose registrazioni video delle telecamere di ultima generazione, posizionate sul territorio e per sanzionare chi ha smaltito illecitamente il verde, gli ingombranti e rifiuti di ogni genere”.
Lo comunica l’Assessore alle politiche ambientali e sanitarie, Giuseppe Ranucci, in riferimento alle telecamere movibili, di nuova tecnologia ed alimentate con energia solare, adibite al controllo dello smaltimento illecito dei rifiuti sul territorio comunale.
Anzio, 10 agosto 2020
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…