A breve nell’area portuale di Anzio verrà installata la stazione ecologica per i pescatori, predisposta dall’assessore all’ambiente Danilo Fontana. Il posto in cui verrà collocata sarà deciso in questi giorni dal Comandante del Porto, Enrica Naddeo e dalla società Capo D’Anzio nella persona dell’avvocato Antonio Bufalari. Nella stazione verranno posizionati sei cassonetti, due per la raccolta della plastica, due per la raccolta delle reti, due per la raccolta di materiali ferrosi. Ad ogni barca verrà data una scheda per l’apertura dello sportello, per gettare i rifiuti negli appositi cassonetti. Quindi come vedete l’assessore all’ambiente si sta adoperando al massimo per aiutare ipescatori nella raccolta dei rifiuti in mare.
Il Presidente del Monumento al Pescatore Ciro Spina
Giovedì mattina inoltre, nella trasmissione Radio Uno, “Andata e ritorno” verrà intervistato Ciro Spina e ad Aprile una troupe televisiva verrà ad Anzio per girare una puntata di una nuova trasmissione, sulla raccolta della plastica del mare.
Iphone, aumentano notevolmente i prezzi: colpa dei dazi imposti da Trump, ecco quanto sarà necessario…
Sciopero dei treni e degli aerei ad aprile: i giorni e tutte le informazioni utili…
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Con il crescente utilizzo degli smartphone, il settore dei casinò online ha vissuto una trasformazione…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…