La scorsa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato, in flagranza di reato, due giovani di 17 e 18 anni, entrambi cittadini bosniaci e domiciliati presso il campo nomadi di Guidonia, con l’accusa di tentato furto.
I militari, nel transitare dinanzi ad un bar in zona Villa Claudia, hanno notato la saracinesca leggermente sollevata e hanno deciso di effettuare un controllo. Entrati all’interno, i militari hanno sorpreso i due con volto travisato e guanti calzati, mentre trascinavano due slot machine verso l’uscita e sono stati immediatamente bloccati e arrestati.
Sul posto i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi usati per scassinare la saracinesca.
Il maggiorenne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anzio in atteso del rito direttissimo, mentre il minorenne è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per minori “Virginia Agnelli” di Roma per la successiva udienza di convalida su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…
Roma, manifestazione del M5S contro il riarmo dell'Italia: in 100mila in piazza, anche una "famosa…
Roma, la riqualificazione di Settecamini: nuovi impianti sportivi, tra piscine e campi di calcio e…
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…