Sabato 13 giugno la Città di Anzio onora il suo Santo Patrono, S. Antonio di Padova. Il programma ridotto delle celebrazioni religiose
Con grande rammarico l’Arciprete Padre Francesco Trani ed il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, comunicano che il consueto programma religioso e civile, in onore del Santo Patrono, S. Antonio di Padova, a causa del divieto di assembramento e vista la nota della Curia Vescovile di Albano, a tutela della salute pubblica, non potrà essere pianificato.
Sabato 13 giugno, alle ore 19.00, presso la Chiesa Madre Santi Pio e Antonio, è in programma la Santa Messa cantata in onore del Santo Patrono della Città di Anzio. A seguire sarà celebrato il Beato Transito di S. Antonio che si concluderà con la Benedizione alla Città, alla presenza della preziosa Reliquia. La funzione religiosa sarà trasmessa in diretta dall’emittente locale Radio Omega Sound (freq. FM 102.200 e 91.400).
Inoltre, tutti i giorni, fino a venerdì 12 giugno, alle ore 19.00, si terrà la Santa Messa, con una riflessione sui temi tratti dagli scritti di S. Antonio di Padova, nell’anno dell’ottavo centenario del Suo ingresso nella famiglia francescana.
Domenica 14 giugno la solennità del Corpus Domini, con le Sante Messe in programma alle ore 8.00, 10.00, 12.00 e 19.00 con, a seguire, intorno alle ore 19.45, l’Adorazione Eucaristica in sostituzione della solenne Processione Eucaristica.
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…