Anzio%2C+il+Sindaco+ed+il+consigliere+Marracino%3A+%E2%80%9CL%E2%80%99ospedale+grandiosa+macchina+da+guerra+elettorale%2C+un+bacino+di+voti+per+la+sinistra%E2%80%9D
lecodellitoraleit
/anzio-sindaco-ed-consigliere-marracino-lospedale-grandiosa-macchina-guerra-elettorale-un-bacino-voti-la-sinistra/amp/
Anzio

Anzio, il Sindaco ed il consigliere Marracino: “L’ospedale grandiosa macchina da guerra elettorale, un bacino di voti per la sinistra”

Anzio il consigliere Marco Maranesi ieri durante il consiglio comunale, ha presentato una mozione sottoscritta da Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia, Noi con Anzio e Lista Candido De Angelis, contro la chiusura dei reparti di ostetricia e pediatria, presso l’Ospedale Riuniti Anzio Nettuno, votata all’unanimità dall’intero consiglio comunale

In merito il capogruppo del Pd Anna Marracino:

“Vi racconto una storiella come fa il sindaco: quell’ospedale è stato un bacino di utenza di voti anche per la sinistra. Nessuno politicamente, ha il coraggio di staccare la spina all’ospedale, allora gli tolgono da mangiare, poi i dipendenti così alla fine muore di morte naturale. Sposo la mozione di Marco Maranesi ma è stato troppo morbido”

Un intervento a cui il Sindaco ha risposto così:

“Ho apprezzato molto l’intervento della Marracino, perché la sincerità ha ancora un valore in un mondo fatto di falsità e trasformismo. L’ospedale è stato utilizzato per essere una grandiosa macchina da guerra elettorale. Non mi va di fare storie dicendo, di chi era il bacino elettorale ma la funzione dell’ospedale per 50 anni, non era di funzionare, ma di telefonare e dire che problema hai? “Il posto te le trovo io so bravo” funzionava solo per questo, che lo ha detto la Marracino capogruppo del Pd, mi ha fatto sorridere. L’ospedale di Anzio è stato la fucina elettorale del centro sinistra per 50 anni. Mi sono visto tre volte con Mostarda ed ho scritto 3 lettere serie. Adesso mi dicono all’orecchio, ma non ci voglio credere, ho un discreto rapporto con Mostarda, che i Sindaci non dovevano sapere della chiusura, lo dovevamo sapere a cose fatte. La politica agisce in modo freddo al di là degli interessi dei cittadini, Zingaretti deve uscire dalla Regione Lazio passando il commissariamento e facendo tagli. Anzio e Nettuno rappresentano il nulla. Elettoralmente non si chiude un ospedale dove c’è il centro sinistra, ma Anzio. Sono venti anni che il centro sinistra non vince ad Anzio, a Nettuno hanno vinto per sbaglio e se non si impicciano governano altri 20 anni. Fuori di qui poi c’è lo “sciacallo” che scrive che la colpa è mia, di Storace, della continuità.. sono solo sciacalli che non sanno quello che dicono. Il problema è che la politica della Regione Lazio, ha deciso che l’ospedale chiude e senza una politica seria che lo difende è inutile, perché queste sono questioni che decide la politica e non il consiglio comunale.”

.

lecodellitorale

Recent Posts

Alberto Matano come non l’avete mai visto: beccato così a Ballando con le stelle – Video

Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…

2 ore ago

Uomini e Donne, Mario richiamato da Maria De Filippi. Poi la confessione dell’ex dama: “Mi ha scritto”

Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…

3 ore ago

Sfiorata rissa a Uomini e Donne, Tina e Gemma faccia a faccia: la reazione di Maria De Filippi è immediata

Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…

3 ore ago

Re Carlo, sudditi furiosi, costi impensabili: “Ci è costato 90milioni”

Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…

4 ore ago

Alfonso e Federica si baciano al Grande Fratello davanti a tutti, subito dopo il retroscena che spiazza: “Lei sogna…”

Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…

5 ore ago

Ballando con le Stelle a poche ore dalla puntata la coppia confessa tutto: “Nato un amore”

Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…

6 ore ago