Nella giornata di oggi la Polizia Locale di Anzio, ha proceduto con dei controlli sulle attività commerciali del centro storico. In una via del centro, sono stati sequestrati ad una frutteria 40 kg di frutta, perché secondo il verbale redatto occupava la carreggiata senza titolo con le cassette. Una pratica comune difatti alcune attività ci segnalano i cittadini espongono fuori la merce, ma il primo passaggio è stato fatto nell’esercizio di questi due giovani ragazzi egiziani, a fronte di un esposto.
Lo zio di uno dei ragazzi ha tentato di avere ulteriori informazioni presso il comando della polizia locale, ma non è riuscito a parlare con nessuno. Ci siamo recati presso l’attività dei due giovani che sono stati sanzionati e da tempo sono oggetto di un clima non proprio accogliente. Infatti ci raccontano, che solo poche settimana fa le loro foto con la loro attività, sono stata postate su fb con fare denigratorio, in un gruppo social.
Nel pomeriggio il comandante Sergio Ierace ha proceduto ai controlli di un’altra ortofrutticola che esponeva fuori , sequestrando altre cassette di frutta. In una nota la Polizia Locale, fa sapere di aver donato la merce sequestrata, a delle case famiglia del territorio e che entrambe le attività italiana ed egiziana sono in regola.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…