Minacce sotto la casa dei genitori di Alessio Romagnoli ad Anzio. A poche ore dall’ufficialità del trasferimento di Alessio Romagnoli dalla Roma al Milan per 25 milioni di euro sono apparse scritte indecenti sui muri della casa dei genitori dell’ex difensore giallorosso colpevole, secondo alcuni, di tifare Lazio: «Romagnoli come Zanardi», «Romagnoli laziale presto il tuo funerale», «Romagnoli verme». A causa di screenshot risalenti al 2010 di Romagnoli che lo vedono condividere alcune pagine laziali e anti-romaniste, compreso un selfie con la maglia della Lazio, il giocatore nelle ultime ore ha ricevuto una valanga di insulti. Tali insulti mai si erano spinti fino alle minacce di morte. La follia non ha fine.
«Sono cose vergognose, che fanno male a me e alla famiglia» ha dichiarato il padre di Romagnoli. «Augurare il male a un ragazzo di 20 anni è una follia, vergogna», «La battuta su Zanardi è da figli di p…, Pallotta cacciali tutti» sono alcuni dei commenti di molti tifosi romanisti sui social a sostegno del ragazzo.
Massimiliano Gobbi
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…