Il Vicesindaco Danilo Fontana: “Lavoreremo per valorizzare e promuovere la Riserva”
Sabato 27 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Riserva Naturale di Tor Caldara, si terrà la “Giornata Nazionale del Camminare”, alla scoperta della macchia mediterranea e delle miniere di zolfo. Durante la manifestazione sono previste due mostre fotografiche “Il cielo del Lazio” e “Lazio costiero”, le visite guidate alla scoperta delle bellezze della riserva e del museo della Torre delle Caldare, la degustazione di miele locale e la liberazione della fauna selvatica.
“E’ intenzione dell’Amministrazione – afferma il Vicesindaco di Anzio con delega alle politiche ambientali, Danilo Fontana – valorizzare e promuovere la Riserva di Tor Caldara, nell’ambito di un progetto rivolto a mettere in rete tutte le bellezze naturali del nostro territorio”.
La Riserva Naturale di Tor Caldara, con la torre saracena ed una magnifica area di 44 ettari lungo il litorale tra Anzio e Lavinio, è aperta al pubblico, con ingresso libero, tutti i giovedì, sabato e domenica, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…