Torna in onda dopo la pausa estiva, “Latino hit” il programma dedicato alla musica latino americana, lanciato nel febbraio 2015 dalle frequenze di Radio Omega Sound, dal dj di Anzio Romano SGS.
“Si riparte con “Latino hit” dopo la pausa estiva, pausa per quanto concerne la mia attività radiofonica perché a livello di party e serate non mi sono mai fermato, anche se l’ “SGS summer tour 2016” è stato penalizzato dalla strana estate a livello meteo, in cui purtroppo molti fine settimana (nei mesi di maggio, giugno e luglio), sono stati rovinati dal brutto tempo, facendo saltare di conseguenza, una serie di serate anche latine, che avevo già in programma.”
“Comunque tornando ai miei impegni radiofonici, ripartirò venerdì 14 ottobre con la terza stagione della mia trasmissione dedicata ai successi e alla musica da ballo proveniente dal centro e sud america. Ci saranno delle novità, ma non a partire dalla primissima puntata, dove è tutto pienamente riconfermato, visto il buon risultato del programma: confermata la sigla che ho composto io, la scaletta della trasmissione che in genere vede un mix di kizomba, bachata, reggaeton, salsa e balli latini da ballare in gruppo, e gli orari della messa in onda.”
“Le novità invece le svilupperò nei mesi seguenti. Ad esempio pensavo di fare una puntata dedicata alla musica latina prodotta in Italia, ed anche un’altra incentrata invece sui successi cubani che hanno ottenuto successo anche in Italia.”
“Allargando l’orizzonte a tutto ciò che ho intenzione di proporre su Radio Omega Sound, posso anticipare che ho già in mente alcuni speciali, di natura completamente diversa tra loro, che presenterò nei prossimi mesi. Ad esempio ci sarà uno speciale dedicato a “Ritmo pop” la prima trasmissione che ho lanciato dalle frequenze di Radio Omega Sound molti anni fa. Ma ripeto, non sarà l’unico speciale che proporrò da qui a giugno del prossimo anno.”
“Tornando a parlare di questa prima puntata della stagione ’16-’17 di “Latino hit”, nella scaletta remixata ci saranno alcuni pezzi che hanno scalato le classifiche come “Lovumba” di Daddy Yankee, la bellissima bachata di Romeo Santos “Promise” o come la super hit reggaeton “Ginza” di Balvin. Tra gli altri interpreti presenti in scaletta, segnalo Nicky Jam, Michel Telò, Alvaro Soler e Mark Anthony. Insomma la classica puntata “caliente” di “Latino hit”.”
Appuntamento quindi sulle frequenze di Radio Omega Sound (fm 91.400 e 102 200, ascoltabile anche in streaming a questo link: http://www.radioomega.it/main/live-stream ) venerdì 14 ottobre alle ore 22:30, ed in replica sabato 15 ottobre alle ore 18:10 con la prima puntata della nuova stagione di “Latino hit”.
Dj Romano SGS
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…