Il giornale online “Affari Italiani” ha recensito la città di Anzio. Dopo i complimenti sulla scelta della nuova campagna marketing dell’ente, ha elencato una serie di attrattive turistiche tra le quali bandiere blu e verde, ristorazione, spettacoli e fondoschiena in fila di ragazze, in evidenza. L’articolo postato sulla pagina ufficiale del comune di Anzio, ha destato non poche polemiche proprio per la foto di gruppo ”Lato B”, che non rappresenta secondo alcuni la reale attrattiva della Città dei Cesari, con il suo straordinario patrimonio storico, archeologico e naturalistico. A sollevare le perplessità è la consigliera dei 5 stelle Rita Pollastrini, che in un commento sulla pagina istituzionale scrive: “La foto esprime il livello culturale di questa amministrazione. Un calendario da carrozzeria.” A risponderle in maniera “stizzita” a difesa dell’amministrazione, i consiglieri Vasoli e Maranesi.
Infine alcuni commenti postati da utenti:
“Nel 2019 per sponsorizzare un posto già bello di suo, avete ancora bisogno dei sederi delle donne? Ma non vi vergognate?”
“Incrementare i flussi turistici della cittadina?Tre foto su cinque nell’articolo, sono di c… al sole. Che tipo di flusso si vuole incrementare? Espressione della piccolezza di certe menti.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…