Ad Anzio, nell’ambito del piano delle opere pubbliche varato dall’Amministrazione De Angelis, proseguono i lavori per la ristrutturazione esterna dell’edificio della scuola media di Via Ambrosini.
L’importante intervento in corso, in fase di ultimazione, che ha visto un investimento complessivo pari a circa cinquecentomila euro, prevede la messa in sicurezza dell’edificio, il risanamento delle facciate esterne e la sostituzione degli infissi della scuola.
Inoltre, nei giorni scorsi, la Giunta De Angelis ha approvato i progetti esecutivi per la riqualificazione del plesso Acqua del Turco ad Anzio Colonia e per il consolidamento e la conseguente riapertura del plesso Leonardo da Vinci a Lido dei Pini. Le due delibere, che prevedono uno stanziamento complessivo pari a circa un milione e 200.000 euro, sono state trasmesse agli uffici preposti per l’avvio delle procedure propedeutiche all’inizio dei lavori.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…