Proseguono gli interventi concreti a tutela della salute pubblica dei Cittadini di Anzio. L’Assessore all’Ambiente e Sanità Ranucci: “Di notte operativi gli operatori ecologici e di giorno l’autobotte comunale, con un piano di trattamenti su tutto il territorio”
Ad Anzio, anche oggi, prosegue l’attività di sanificazione del territorio comunale, finalizzata al contenimento ed alla prevenzione della diffusione epidemiologica del Coronavirus.
“Di notte – afferma l’Assessore alle politiche ambientali e sanitarie, Giuseppe Ranucci – sono attivi gli operatori ecologici mentre, durante il giorno, continua l’intensa attività dell’autobotte comunale, condotta dagli autisti dell’Ente, che oggi è intervenuta in zona Anzio Due. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale e per evidenziare il grande lavoro di squadra che abbiamo messo in campo per la sanificazione costante di tutto il territorio”.
La società CAMASSAMBIENTE, tra le ore 00.00 e le ore 4.00 del mattino, proseguirà il programma di sanificazione di tutte le strade comunali con il seguente calendario: lunedì 16 marzo Cincinnato, martedì 17 marzoLavinio, mercoledì 18 marzo Pocacqua e Miglioramento, giovedì 19 marzo Sacida – Cavallo Morto, venerdì 20 marzo Lido dei Pini
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…