Proseguono gli interventi concreti a tutela della salute pubblica dei Cittadini di Anzio. L’Assessore all’Ambiente e Sanità Ranucci: “Di notte operativi gli operatori ecologici e di giorno l’autobotte comunale, con un piano di trattamenti su tutto il territorio”
Ad Anzio, anche oggi, prosegue l’attività di sanificazione del territorio comunale, finalizzata al contenimento ed alla prevenzione della diffusione epidemiologica del Coronavirus.
“Di notte – afferma l’Assessore alle politiche ambientali e sanitarie, Giuseppe Ranucci – sono attivi gli operatori ecologici mentre, durante il giorno, continua l’intensa attività dell’autobotte comunale, condotta dagli autisti dell’Ente, che oggi è intervenuta in zona Anzio Due. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale e per evidenziare il grande lavoro di squadra che abbiamo messo in campo per la sanificazione costante di tutto il territorio”.
La società CAMASSAMBIENTE, tra le ore 00.00 e le ore 4.00 del mattino, proseguirà il programma di sanificazione di tutte le strade comunali con il seguente calendario: lunedì 16 marzo Cincinnato, martedì 17 marzoLavinio, mercoledì 18 marzo Pocacqua e Miglioramento, giovedì 19 marzo Sacida – Cavallo Morto, venerdì 20 marzo Lido dei Pini
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…