Il Sindaco, Candido De Angelis, l’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana, l’Amministrazione Comunale e la Città di Anzio tutta, nel mese rosa, aderiscono alla campagna nazionale di prevenzione del tumore al seno.
La fontana di Piazza Pia, da ieri sera, “si è colorata di rosa”. Un ringraziamento particolare all’Ufficio Pubblica Illuminazione della Città di Anzio, per l’ottimo lavoro svolto.
OTTOBRE ROSA: se hai tra i 45 ed i 49 anni, prenota una mammografia gratuita allo 06.16416.1840. Dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00 (fino ad esaurimento delle disponibilità). Per la prenotazione sarà necessaria la richiesta medica con il codice esenzione “D01 – Campagna di screening regionale”. Se hai tra i 50 e i 74 anni puoi accedere tutto l’anno a percorsi di screening gratuiti. Per informazioni https://www.aslroma6.it/screening
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…