Lunedì 23 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.00 Open Day di Danza del Ventre, lezione gratuita aperta a tutti con le M° Natascia e Romina Malizia (Diploma Nazionale Opes Benessere Italia Ente ric. CONI).
Le Awalim le Danzatrici di Iside invitano tutti coloro che vogliono provare e sperimentare la Danza Orientale a partecipare alla lezione gratuita, ad Anzio (Villa Claudia). La Danza Mediorientale è comunemente conosciuta come Danza del Ventre, i suoi movimenti dolci e sinuosi trasmettono benefici a livello fisico e mentale:
“Rilassa il corpo, lo spirito e la mente. Rafforza e delinea le braccia; aiuta la memoria e la creatività; corregge la nostra postura; rende eleganti e femminili; rassoda e brucia calorie; tonifica e modella i muscoli addominali; aiuta la nostra agilità ed autostima; favorisce la circolazione; fa socializzare e dona allegria. Può aiutare a dare sollievo dallo stress alla schiena agendo contro la compressione dei dischi che deriva da una vita sedentaria. Attraverso i movimenti della colonna vertebrale e del bacino si ha un effetto simile a quello dello Yoga nell’attivazione dei Chakra.”
Prenota la tua lezione gratuita: 328.9712092
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…