Ad Anzio, da questo pomeriggio, il Punto Blu turistico sarà aperto, in Piazza Pia, tutti i fine settimana. Realizzata una brochure digitale, un video turistico ed un cammino della cultura, per guidare il turista alla scoperta della gloriosa storia cittadina
Da questo pomeriggio, dopo la stagione estiva del “sold out turistico” ed i recenti servizi televisivi nazionali ed internazionali, ad Anzio, in Piazza Pia, tutti i fine settimana sarà aperto il Punto Blu che si prenderà cura del turista, aiutandolo a scoprire le bellezze del territorio e guidandolo nella scelta di tour archeologici, storico-culturali ed enogastronomici.
Il Punto Blu, durante la stagione invernale, sarà aperto tutti i fine settimana: il venerdì dalle 17:00 alle 20:00, il sabato e la domenica dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
Presso il Punto Blu sarà possibile visionare la brochure digitale di Anzio, il nuovo video turistico della Città di Anzio, con immagini esclusive girate dall’alto, insieme allo spot che sarà presto online sui social network e sui portali istituzionali.
Insieme al Punto Blu, che presto diventerà anche digitale in modo da consentire al cittadino ed al turista di interagire richiedendo le informazioni utili e notizie sui percorsi culturali del territorio, è stato realizzato al un cammino della cultura che, tramite paline informative sia in italiano che in inglese, guiderà il turista nel comprendere la gloriosa storia cittadina.
Per informazioni puntoblu@comune.anzio.roma.it
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…