Sul territorio comunale di Anzio prosegue, senza sosta, la programmazione delle nuove opere pubbliche programmate dal Sindaco, Candido De Angelis e seguite da vicino dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, insieme a tutto lo staff dell’Ufficio Tecnico. E’ stata ultimata in queste ore la manutenzione stradale straordinaria, con la realizzazione del nuovo manto stradale, lungo Via Venere al quartiere Zodiaco e di Via Tirelli e Via del Mare a Villa Claudia.
“A breve – comunica il Vicesindaco Danilo Fontana – saranno aperti i cantieri per la realizzazione dei nuovi marciapiedi lungo l’Ardeatina a Lido dei Pini, per la manutenzione straordinaria di Via dell’Armellino e di diversi edifici scolastici del territorio comunale”.
Lungo la Nettunense al quartiere Falasche ed in Via di Valle Schioia, a Lavinio Stazione, invece, sono in corso i lavori per la realizzazione dei nuovi marciapiedi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…