Anzio%2C+Notti+di+Mezza+Estate+2022%3A+doppio+spettacolo+pirotecnico+di+Ferragosto%2C+il+14+agosto+al+Porto
lecodellitoraleit
/anzio-notti-di-mezza-estate-2022-doppio-spettacolo-pirotecnico-di-ferragosto-il-14-agosto-al-porto/amp/
Cronaca

Anzio, Notti di Mezza Estate 2022: doppio spettacolo pirotecnico di Ferragosto, il 14 agosto al Porto

Ferragosto Anzio: nell’ambito della rassegna “Anzio Notti di Mezza Estate”, pianificata  dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis ed all’Amministrazione Comunale tutta, domenica 14 agosto, sul palco di Piazza Garibaldi, sarà protagonista il varietà, con I Carta Bianca & Friends, insieme a Sara Santostasi, Lynora, Federico Maria Isaia ed all’attore Alessio Moneta, anziate d’adozione, tra i protagonisti dalla seguitissima serie Sky “A casa tutti bene”, attualmente impegnato nelle riprese della seconda serie. A seguire lo spettacolo pirotecnico sul Porto di Anzio. A Ferragosto, sempre in Piazza Garibaldi, appuntamento con I Baraonna in concerto, tra jazz e classici internazionali, con brani del repertorio inedito del gruppo, canzoni d’autore e con l’omaggio a Paolo Conte, a Carosone e tanti altri giganti della canzone italiana.

Il calendario degli eventi della rassegna “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”, pianificato dall’Amministrazione De Angelis, prevede anche una doppia serata a Lavinio Mare: in Piazza Lavinia, sabato 13 agosto, il cabaret con Antonio Giuliani e domenica 14 agosto “Figaro qua, Figaro là”, viaggio intorno all’opera di Gioacchino Rossini, prodotto da Nazzareno Antinori. La sera di Ferragosto, invece, lo spettacolo pirotecnico in Piazza Lavinia.

Sul nuovo palco di Piazza Garibaldi: il 16 agosto il concerto Battisti Legend con Roberto Panbianchi & Band, il 17 l’omaggio alla lirica con “Brindisi all’Opera”, il 18 Revival Dance and Music 70-80 con la Lonely Band e la Marwey Dance, il 19 “Quando c’era il varietà” con il talentuoso Maurizio Merolla , attore e regista che coinvolgerà gli spettatori in momenti di varietà, canzoni e gag per una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, il 27 agosto la performance di Biagio Izzo.

Il calendario degli eventi della rassegna “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”, pianificato dall’Amministrazione De Angelis, prevede anche una doppia serata a Lavinio Mare: in Piazza Lavinia, sabato 13 agosto, il cabaret con Antonio Giuliani e domenica 14 agosto “Figaro qua, Figaro là”, viaggio intorno all’opera di Gioacchino Rossini, prodotto da Nazzareno Antinori. La sera di Ferragosto, invece, lo spettacolo pirotecnico in Piazza Lavinia.

Il 21 agosto, invece, nel nuovo Anfiteatro Sorgente Acqua del Turco, la serata evento Romantic Night, con la pianista Sabrina Trojse ed il violinista danese Niklas Walentin.

Il 26 agosto, al Porto di Anzio, l’atteso evento “Musica dal Mare”, con il concerto di Corrado Amici a bordo di un peschereccio anziate.

redazione

Recent Posts

Quando Roma sorride (anche) nel dolore: l’effetto Papa Francesco sugli affari

I funerali di Papa Francesco sono stati molto redditizi per i commercianti di Roma: ecco…

17 ore ago

Il Concertone del Primo Maggio 2025: tra musica e messaggi, Roma si prepara a vibrare

Concertone del Primo Maggio 2025: Roma si prepara ad una giornata di festa e musica,…

1 giorno ago

Strisce blu a Roma Nord: il piano parcheggi divide i quartieri

Roma Nord, il piano per le strisce blu scatena il caos tra i residenti: cosa…

2 giorni ago

Conclave 2025: i favoriti ed una possibile scelta storica

Tra pochi giorni via al Conclave 2025 per eleggere il nuovo Pontefice: chi sono i…

2 giorni ago

Il Tar respinge il ricorso: il bando per le nuove licenze taxi a Roma va avanti

Taxi a Roma, arriva una vittoria dopo la sentenza del Tar: ricorso respinto, ecco cosa…

3 giorni ago

Bonus piscine: cosa prevede davvero il nuovo decreto Bollette

Nel nuovo decreto del ministro è previsto anche il Bonus bollette: ecco cos'è, cosa riguarda…

3 giorni ago