L’Associazione Culturale 00042 con il convegno “AnzioNettunoTurismo, 365 giorni di turismo” ha come obiettivo un turismo “a 365 gradi”. Nonostante si tratti di città fondamentalmente legate all’estate e al periodo di balneazione, si spera di far affidamento sull’identità culturale, sulla biodiversità, sulla tradizione gastronomica e la bellezza del litorale.
Questo è un interesse molto forte anche dell’Eco del Litorale, che da giorni ormai ha aperto un profilo Instagram per mostrare al mondo scorci e meraviglie del nostro territorio.
Le varie proposte e strategie per fortificare il turismo invernale ed autunnale sono state varate e fatte sentire anche ai cittadini presso l’Hotel Lido Garda.
Dall’incontro si è capito un fattore fondamentale: c’è la necessità di valorizzare il territorio e la cultura, soprattutto tramite progetti web. Da qui a poco, infatti, le due città avranno un sito web migliore che punterà a far sì che i turisti siano interessati anche al fattore culturale e storico delle due città.
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…
Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …
Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…
"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…
I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli