L’Associazione Culturale 00042 con il convegno “AnzioNettunoTurismo, 365 giorni di turismo” ha come obiettivo un turismo “a 365 gradi”. Nonostante si tratti di città fondamentalmente legate all’estate e al periodo di balneazione, si spera di far affidamento sull’identità culturale, sulla biodiversità, sulla tradizione gastronomica e la bellezza del litorale.
Questo è un interesse molto forte anche dell’Eco del Litorale, che da giorni ormai ha aperto un profilo Instagram per mostrare al mondo scorci e meraviglie del nostro territorio.
Le varie proposte e strategie per fortificare il turismo invernale ed autunnale sono state varate e fatte sentire anche ai cittadini presso l’Hotel Lido Garda.
Dall’incontro si è capito un fattore fondamentale: c’è la necessità di valorizzare il territorio e la cultura, soprattutto tramite progetti web. Da qui a poco, infatti, le due città avranno un sito web migliore che punterà a far sì che i turisti siano interessati anche al fattore culturale e storico delle due città.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…