L’Associazione Culturale 00042 con il convegno “AnzioNettunoTurismo, 365 giorni di turismo” ha come obiettivo un turismo “a 365 gradi”. Nonostante si tratti di città fondamentalmente legate all’estate e al periodo di balneazione, si spera di far affidamento sull’identità culturale, sulla biodiversità, sulla tradizione gastronomica e la bellezza del litorale.
Questo è un interesse molto forte anche dell’Eco del Litorale, che da giorni ormai ha aperto un profilo Instagram per mostrare al mondo scorci e meraviglie del nostro territorio.
Le varie proposte e strategie per fortificare il turismo invernale ed autunnale sono state varate e fatte sentire anche ai cittadini presso l’Hotel Lido Garda.
Dall’incontro si è capito un fattore fondamentale: c’è la necessità di valorizzare il territorio e la cultura, soprattutto tramite progetti web. Da qui a poco, infatti, le due città avranno un sito web migliore che punterà a far sì che i turisti siano interessati anche al fattore culturale e storico delle due città.
Cosa succede se non si pagano le spese condominiali? C'è la prescrizione? Ecco la risposta…
Beautiful, secondo gli spoiler americani ci sarà un colpo di scena per la coppia più…
Secondo i rumors delle anticipazioni di Uomini e Donne, Francesca volta pagina e Tina elimina…
In che modo difendersi dai controlli del Fisco? Ecco tutti i trucchi, assolutamente legali, per…
Una nuova indagine di Altroconsumo mette in evidenza quali sono i supermercati preferiti dei consumatori…
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…