Per una decisione della Regione Lazio ogni prelievo effettuato dovrà essere esaminato dall’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, per poi tornare a Anzio e Nettuno, rallentando inequivocabilmente i tempi di attesa dei pazienti.
“Il depotenziamento dell’ospedale di Anzio e Nettuno creerà gravi disagi ai cittadini – esordisce Michela Ramaglioni, responsabile provinciale per Forza Nuova – è inaccettabile che la sanità pubblica sia arrivata a questo punto; i tagli della politica colpiscono ripetutamente il settore sanità che dovrebbe essere il più tutelato”.
“In particolar modo i residenti della provincia sono sfavoriti rispetto quelli delle grandi città. Le istituzioni sembrano aver abbandonato la provincia di Roma, specialmente la zona di Anzio e Nettuno. Forza Nuova chiede alla Regione Lazio di rafforzare la propria presenza, per evitare che i cittadini, oltre a degrado e insicurezza, debbano subire anche disagi per la tutela della propria salute”.
Ufficio Stampa Forza Nuova Anzio Nettuno
E-mail forzanuovanzio-nettuno@outlook.it
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…