Emergenza economica Covid-19. Le azioni concrete dell’Amministrazione De Angelis: salgono a 434 le famiglie alle quali è stato erogato il contributo comunale fino a 600 euro
Con la ripresa dell’attività degli uffici comunali, questo pomeriggio, sono salite a 434 le famiglie in difficoltà, residenti ad Anzio, alle quali è stato effettuato il mandato di pagamento ed inviato/predisposto il relativo bonifico, sul conto corrente, del contributo sociale comunale una tantum, fino a 600 euro, stanziato dall’Amministrazione De Angelis, per far fronte all’emergenza economica della cittadinanza. Al momento sono già stati concretamente devoluti 208.200 euro di contributi comunali.
Nella giornata di oggi, inoltre, gli uffici alla pubblica istruzione hanno proseguito ad adottare gli atti per l’erogazione del bonus comunale didattico, fino a 170 euro, destinato agli alunni del territorio, per l’acquisto di apparecchiature informatiche.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…