Torna la Rassegna Teatrale più acclamata ad Anzio negli ultimi 8 anni: ANZIO E L’IMPERO. L’Associazione Culturale La Teca e il Comune sono riusciti a creare un enorme interesse intorno alla ricca Storia della nostra terra attraverso la rappresentazione teatrale della vita di personaggi famosi nati o vissuti ad Anzio. Il Processo a Nerone rende partecipe il pubblico che al termine sarà il giudice che deciderà se Nerone dovrà essere considerato innocente o colpevole. Coriolano rivivra’ il suo odio per Roma e si unirà ai Volsci per cercare di conquistarla. Infine,in Prima Nazionale , Caligola renderà l’impossibile possibile e capiremo la triste vita degli imperatori. 12,21 e 27 agosto sono le date da segnalare,21,30 l’orario per iniziare.
Il posto che conterrà i tre spettacoli, sarà il Parco del Vallo Latino Volsco, che catturera’ le emozioni del pubblico e renderà le esperienze magiche. l’ingresso sarà gratuito, ma la prenotazione obbligatoria (3477372366) fino ad esaurimento dei posti. Apertura alle 21. Tutti ordinatamente in fila, a distanza sicura e muniti di mascherina. ANZIO E L’IMPERO…un’estate….tante storie.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…