Anzio, edificio di via Aldobrandini: con i provvedimenti dell’Amministrazione De Angelis i locali “occupati” dai partiti politici tornano alla collettività. L’Assessore Ruggiero: “Saranno destinati a nuove aule e spazi pubblici per gli studenti del territorio”
Come aveva annunciato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, i locali di parte dell’edificio di Via Aldobrandini, nei giorni scorsi, sono stati definitivamente “espropriati” ai partiti politici.
“Stiamo intervenendo per riqualificare l’intero patrimonio pubblico dell’Ente e per mettere ordine alla gestione di questo settore – ha affermato l’Assessore al bilancio e patrimonio, Eugenio Ruggiero -. A breve invieremo in Regione una richiesta di finanziamento per intervenire sulla sistemazione di parte dell’edificio che, nell’intenzione della nostra Amministrazione, sarà destinato alla realizzazione di nuove aule e spazi pubblici per gli studenti del territorio”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…