Anzio, lavori in corso: nuovo manto stradale in Viale Marconi e illuminazione green delle Piazze del centro cittadino, con i nuovi corpi illuminanti e lampade led 3000K
Ad Anzio lavori in corso, sul territorio comunale, per una migliore qualità della vita dei cittadini: saranno ultimati, nei prossimi giorni, gli interventi, programmati dall’Amministrazione De Angelis, per il nuovo manto stradale, in Viale Marconi ad Anzio Colonia e per la nuova illuminazione green al centro storico.
In Piazza Pia ed in Piazza Garibaldi, con la sostituzione dei corpi illuminanti dei lampioni storici e delle lampade, procedono i lavori per la nuova illuminazione artistica del centro cittadino. A seguire da vicino la realizzazione delle nuove opere l’Assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Ranucci, che ha evidenziato come “ad Anzio è soltanto l’inizio di tutta una serie di importanti interventi di adeguamento normativo, efficientemento energetico, potenziamento della pubblica illuminazione e messa in sicurezza delle strade del territorio comunale”. Il nuovo manto stradale, ad Anzio Colonia, sarà ultimato all’inizio della prossima settimana.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…