Anzio, lavori in corso: nuovo manto stradale in Viale Marconi e illuminazione green delle Piazze del centro cittadino, con i nuovi corpi illuminanti e lampade led 3000K
Ad Anzio lavori in corso, sul territorio comunale, per una migliore qualità della vita dei cittadini: saranno ultimati, nei prossimi giorni, gli interventi, programmati dall’Amministrazione De Angelis, per il nuovo manto stradale, in Viale Marconi ad Anzio Colonia e per la nuova illuminazione green al centro storico.
In Piazza Pia ed in Piazza Garibaldi, con la sostituzione dei corpi illuminanti dei lampioni storici e delle lampade, procedono i lavori per la nuova illuminazione artistica del centro cittadino. A seguire da vicino la realizzazione delle nuove opere l’Assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Ranucci, che ha evidenziato come “ad Anzio è soltanto l’inizio di tutta una serie di importanti interventi di adeguamento normativo, efficientemento energetico, potenziamento della pubblica illuminazione e messa in sicurezza delle strade del territorio comunale”. Il nuovo manto stradale, ad Anzio Colonia, sarà ultimato all’inizio della prossima settimana.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…