Si terrà mercoledì 13 settembre alle ore 11.00, nella sala cerimonie al piano terra di Villa Corsini Sarsina, la conferenza stampa per la presentazione della nuova App Keyref Anzio, con la quale, dal corrente Anno Scolastico, potranno essere eseguite online le iscrizioni/rinnovi al servizio refezione scolastica, il pagamento dello stesso e la gestione delle assenze degli alunni. Il portale e le modalità di funzionamento del nuovo sistema saranno illustrate, dall’azienda incaricata, anche tramite brochure illustrativa e specifica azione di comunicazione.
L’App sarà “aperta in chiaro” a conclusione della conferenza stampa, di mercoledì 13 settembre, nel corso della quale saranno anche illustrate le linee guida del servizio di refezione scolastica che sarà espletato dalla Dussmann Service.
“Gli uffici stanno ottemperando alle iscrizioni del servizio scuolabus – afferma l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi – mentre il servizio mensa inizierà regolarmente da lunedì 2 ottobre. Durante l’estate sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza del plesso Collodi, con il rifacimento integrale dell’impianto elettrico, antincendio e messa a norma dell’impianto di riscaldamento. Inoltre stiamo intervenendo per il rifacimento parziale della pavimentazione e delle facciate esterne dell’edificio. L’Ufficio Tecnico – conclude l’Assessore Nolfi – è a lavoro per una mappatura di tutti gli edifici scolastici e per la verifica di eventuali piccoli interventi finalizzati ad un positivo inizio dell’anno scolastico”.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…