“Nella mattinata odierna si stanno raccogliendo le firme presso l’IPS COLONNA GATTI in via Filibeck ad Anzio per far si che l’assessore alle politiche scolastiche della Regione Lazio ci dia ascolto e modifichi la proposta di dimensionamento degli Istituti Superiori per l’anno scolastico 2019/2020 mantenendo il funzionamento del’IPS COLONNA GATTI al fine di consentire all’istituto la riacquisizione dell’autonomia, anche in considerazione del nuovo indirizzo di studio accordato.
Sono mesi che nelle sedi proposte questa Amministrazione si è adoperata per evitare un dimensionamento scellerato, e sono rammaricata nel costatare la disattenzione e la superficialità nei confronti delle richieste avanzate da chi conosce e vive il territorio.
Andrò personalmente lunedi 24 dicembre, con la Dirigente D’orso Maria Teresa, presso gli uffici preposti della Regione con l’auspicio che vengano accolte le proposte avanzate”.
Lo dichiara in una nota l’assessore Laura Nolfi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…