Anzio%2C+l%26%238217%3Battore+italiano+Enrico+Lo+Verso+a+cena+nella+pizzeria+%26%238220%3BAntico+Grottino%26%238221%3B+di+Ernesto+Parziale
lecodellitoraleit
/anzio-lattore-italiano-enrico-lo-verso-cena-nella-pizzeria-antico-grottino-ernesto-parziale/amp/
Ultim'ora

Anzio, l’attore italiano Enrico Lo Verso a cena nella pizzeria “Antico Grottino” di Ernesto Parziale

Inizio della settimana di relax  per il noto attore italiano Enrico Lo Verso che, dopo spettacolo “Uno nessuno centomila” di lunedì 20 agosto ad Anzio , si è recato a mangiare presso la rinomata  pizzeria napoletana “Antico Grottino” di Ernesto Parziale. L’attore italiano, dotato di un talento capace di superare ogni confine,  considerato uno dei più accreditati interpreti nel panorama cinematografico italiano, non si è sottratto al saluto di tanti avventori e cittadini che lo hanno incrociato.

«Enrico Lo Verso è venuto a cena nella mia pizzeria – dichiara il Maestro pizzaiuolo Ernesto Parziale – da buon  vegano mi ha chiesto di  preparagli una pizza con sole verdure, con un po’ di inventiva e di passione gli ho preparato una pizza con base di pomodoro, peperoni, cicoria ripassata, funghi e al centro melanzana alla parmigiana accompagnato da un calice di aglianico».

«Considerato uno dei più accreditati interpreti nel panorama cinematografico italiano, da buon siciliano, va matto per i supplì cacio e pepe – aggiunge Parziale –  è una persona veramente preparata e molto cordiale anche con i tanti clienti che gli chiedevano di farsi la foto, una cosa che mi ha colpito che ha un olfatto di un segugio, sente l’odore sgradevole della sigaretta anche da 10 metri».

«Martedì  21 agosto – conclude il Maestro pizzaiolo, Ernesto Parziale  – anche i comici Pablo & Pedro dopo lo spettacolo  “Comicidio” sono venuti a trovarmi assaggiando rispettivamente una mia specialità, pizza caprese e margherita con bufala».

PIZZERIA ANTICO GROTTINO

L’Antico Grottino, situato in  Via Aldobrandini 25 ad Anzio è uno dei locali storici più conosciuti del territorio. Qui dall’ultimo anno del secolo scorso il maestro pizzaiolo Ernesto Parziale ha iniziato la sua attività mettendo a disposizione il suo talento innato per deliziare i palati dei suoi ospiti diventando ben presto la mascotte della vera pizza napoletana. Oggi «il maestro», continua a far collezione di premi nazionali e internazionali, diventando il vero leader nella bontà della pizza tradizionale regalando ad Anzio i veri sapori partenopei.

 

 

 

redazione

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

3 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago