Anzio%2C+l%26%238217%3Battore+italiano+Enrico+Lo+Verso+a+cena+nella+pizzeria+%26%238220%3BAntico+Grottino%26%238221%3B+di+Ernesto+Parziale
lecodellitoraleit
/anzio-lattore-italiano-enrico-lo-verso-cena-nella-pizzeria-antico-grottino-ernesto-parziale/amp/
Ultim'ora

Anzio, l’attore italiano Enrico Lo Verso a cena nella pizzeria “Antico Grottino” di Ernesto Parziale

Inizio della settimana di relax  per il noto attore italiano Enrico Lo Verso che, dopo spettacolo “Uno nessuno centomila” di lunedì 20 agosto ad Anzio , si è recato a mangiare presso la rinomata  pizzeria napoletana “Antico Grottino” di Ernesto Parziale. L’attore italiano, dotato di un talento capace di superare ogni confine,  considerato uno dei più accreditati interpreti nel panorama cinematografico italiano, non si è sottratto al saluto di tanti avventori e cittadini che lo hanno incrociato.

«Enrico Lo Verso è venuto a cena nella mia pizzeria – dichiara il Maestro pizzaiuolo Ernesto Parziale – da buon  vegano mi ha chiesto di  preparagli una pizza con sole verdure, con un po’ di inventiva e di passione gli ho preparato una pizza con base di pomodoro, peperoni, cicoria ripassata, funghi e al centro melanzana alla parmigiana accompagnato da un calice di aglianico».

«Considerato uno dei più accreditati interpreti nel panorama cinematografico italiano, da buon siciliano, va matto per i supplì cacio e pepe – aggiunge Parziale –  è una persona veramente preparata e molto cordiale anche con i tanti clienti che gli chiedevano di farsi la foto, una cosa che mi ha colpito che ha un olfatto di un segugio, sente l’odore sgradevole della sigaretta anche da 10 metri».

«Martedì  21 agosto – conclude il Maestro pizzaiolo, Ernesto Parziale  – anche i comici Pablo & Pedro dopo lo spettacolo  “Comicidio” sono venuti a trovarmi assaggiando rispettivamente una mia specialità, pizza caprese e margherita con bufala».

PIZZERIA ANTICO GROTTINO

L’Antico Grottino, situato in  Via Aldobrandini 25 ad Anzio è uno dei locali storici più conosciuti del territorio. Qui dall’ultimo anno del secolo scorso il maestro pizzaiolo Ernesto Parziale ha iniziato la sua attività mettendo a disposizione il suo talento innato per deliziare i palati dei suoi ospiti diventando ben presto la mascotte della vera pizza napoletana. Oggi «il maestro», continua a far collezione di premi nazionali e internazionali, diventando il vero leader nella bontà della pizza tradizionale regalando ad Anzio i veri sapori partenopei.

 

 

 

redazione

Recent Posts

“Gravitations” è il nuovo album degli You Beast You Act

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

10 ore ago

“Cosmo” è il singolo d’esordio dei Gravenia

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…

10 ore ago

“È l’uomo mio” è il nuovo singolo di Lemó

Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …

16 ore ago

Casalnuovo: sold out al Parco delle Chiocciole per la seconda edizione di ZUCCANDO

Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…

2 giorni ago

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…

2 giorni ago

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli

2 giorni ago