“Alla scuola Angelita, al quartiere Sacida di Anzio, nel corso della stagione estiva, interverremo con il risanamento dei solai, con l’adeguamento dell’impiantistica per il rilascio del certificato prevenzione incendi e con interventi di riqualificazione. Si tratta di opere importanti, pianificate anche in altri plessi scolastici del territorio, che il prossimo anno scolastico ci consentiranno di ripartire in totale sicurezza”.
Lo ha affermato l’Assessore alle politiche delle scuola del Comune di Anzio, Laura Nolfi, in visita, questa mattina, alla scuola Angelita, dove ha incontrato il Dirigente, Annamaria Corso, alcuni Docenti, il personale scolastico ed una rappresentanza dei genitori, protagonisti, insieme agli alunni, dell’intervento di restyling delle facciate dell’edificio.
“E’ stata una vera emozione, – comunica l’Assessore Nolfi, che ha portato i saluti ed il plauso del Sindaco, Candido De Angelis – partecipare, insieme ai piccoli alunni, all’opera di creazione dei fiorellini sulle pareti esterne dell’edificio, respirando un clima di positività, armonia e soprattutto grande senso di appartenenza alla propria scuola ed al proprio quartiere. La Città di Anzio tutta è orgogliosa di voi!”.
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…