Anzio%2C+l%E2%80%99assessore+Mazzi%3A+pronto+il+piano+emergenza+comunale
lecodellitoraleit
/anzio-lassessore-mazzi-pronto-piano-emergenza-comunale/amp/
Anzio

Anzio, l’assessore Mazzi: pronto il piano emergenza comunale

PIANO EMERGENZA COMUNALE
“Ringrazio il Comandante della Polizia Locale per aver dato seguito all’indirizzo politico di attivare in tempi rapidi tutte le attività atte alle realizzazione del nuovo Piano di Emergenza Comunale alla stesura del quale abbiamo, con il Sindaco, collaborato per la sicurezza dei nostri concittadini”. Un grande risultato preso atto che l’attuale Amministrazione si è insediata da poco più di 5 mesi dimostrando di avere a cuore un settore, quello della Protezione Civile, al quale deve essere attribuito il giusto valore per la tutela dei cittadini in caso di Emergenza.
Provvederemo a portare al primo Consiglio Comunale utile il Piano per l’approvazione e renderlo operativo nel più breve tempo possibile. Si lavora ogni giorno instancabilmente per perseguire l’obiettivo comune di questa amministrazione di migliorare il nostro territorio e rendere i nostri concittadini fieri del nostro operato.
#alavoro #obiettivi #sicurezza #migliorareilnostroterritorio #pianoemergenzacomunale

Rispetto fortemente il lavoro di coloro i quali, tra le tantissime difficoltà, dedicano con passione e dedizione la loro vita a raccontare attraverso la stampa locale ciò che accade nella nostra città ma a volte, perdonatemi, non condivido alcuni titoli ed alcuni scritti. Siamo in democrazia e spero sia consentito. Non vi è mai titolo che renda veramente merito al lavoro svolto. Mi sono occupato personalmente del PEC e, con il Sindaco ed il Comandante della Polizia Locale, abbiamo immediatamente dopo il nostro insediamento messo in campo tutte le attività volte alla realizzazione del nuovo Piano di Emergenza Comunale. In soli 5 mesi dell’ attuale Amministrazione si è arrivati alla stesura del nuovo Piano nel rispetto delle normative vigenti e pronti ad approvarlo anche in Consiglio Comunale. Un risultato ottenuto in brevissimo tempo anche grazie ad un lavoro di squadra che giornalmente questa amministrazione attua in tutti i settori di competenza. A volte sarebbe il caso di dare a “Cesare quel che è di Cesare”. Nella vita si vive anche di emozioni, di soddisfazioni, soprattutto per un amministratore pubblico che tra mille ostacoli giornalmente tenta di mettere in campo attività volte a migliorare la vita della propria città e dei cittadini che è chiamato ad amministrare. Ogni tanto diamo una “botta al cerchio ed una alla botte”, siamo qui per lavorare per la nostra Città! Sarebbe il caso (finalmente) di scrivere anche un qualcosa che renda merito al grande lavoro che stiamo affrontando. Con stima, porgo a tutti gli amici giornalisti un affettuoso saluto ed augurio di Buon Natale con la speranza che questo mio sfogo venga accettato come dimostrazione di amore verso il nostro territorio. Anzio è stupenda ed ognuno deve essere in grado di rendergli merito attraverso il proprio lavoro.
Gianluca Mazzi
#Pianoemergenzacomunale #Sicurezza #Territorio #Protezionecivile #Polizialocale #Amoreperilnostroterritorio #Noicisiamo #LavoriamoinsiemeperAnzio #Anzionelcuore

lecodellitorale

Recent Posts

Il calcolo che ti fa andare in pensione a 64 anni anche nel 2025: controlla se rientri

Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…

1 ora ago

C’è Posta per Te, Maria ha scelto il nuovo postino: è un volto famosissimo

C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…

3 ore ago

Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: “Fuori anche lui”

Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…

7 ore ago

Marco Masini, ex fidanzata di Uomini e Donne e ritocchino estetico nel passato del tutor di Ora o mai più

Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…

12 ore ago

Bonus libri anche per il 2025: chi può richiederlo, requisiti e importi erogabili

Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…

14 ore ago

Grande Fratello, colpo della produzione, nella casa entra la famosa conduttrice

Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…

22 ore ago