L’Assessore Laura Nolfi:“Sconcertata dall’accaduto, ringrazio la Polizia Locale per il tempestivo intervento. Da domani anticipato alle 7.45 l’arrivo degli agenti della P.L.”
“Sono rimasta sconcertata da quanto accaduto questa mattina, lungo Via Goldoni, nei pressi dell’ingresso alla Scuola Virgilio. Nel ringraziare la Polizia Locale per il tempestivo intervento, che è stato possibile per la loro programmata presenza sul posto, l’Amministrazione Comunale, da domani, anticiperà alle 7.45 l’arrivo della pattuglia all’altezza del plesso scolastico”.
Lo comunica l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi, in riferimento all’incidente stradale, in prossimità della Scuola Virgilio, che questa mattina ha coinvolto una mamma ed una studentessa, alle quali l’Amministrazione De Angelis esprime vicinanza e solidarietà.
“Insieme al Comandante Ierace, – prosegue l’Assessore Nolfi – in via sperimentale, abbiamo deciso di chiudere al traffico, in entrambi i sensi, il tratto stradale interessato di Via Goldoni. Inoltre, a tutela della sicurezza della popolazione scolastica, in collaborazione con il dirigente dell’Istituto, Grazia Di Ruocco, avvieremo un confronto per definire ulteriori interventi, auspicando di valutare anche l’opportunità di far attendere gli studenti nel piazzale dell’edificio”.
Bonus bollette da 200 euro: ecco com'è possibile ottenerlo e come beneficiarne, tutte le info…
A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…
Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…