L’Assessore Baldo: “Fare squadra per dare quante più risposte possibili alla Cittadinanza”
“Si informa la cittadinanza che dal 1 dicembre sarà attiva la misura di contrasto alla povertà, promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, denominata Reddito di Inclusione (REI)”.
Lo comunica l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, dott.ssa Maria Baldo, al fine di assicurare alla cittadinanza la corretta compilazione dei modelli dell’istanza. L’Ufficio delle Politiche Sociali, sito a Villa Adele, garantirà la necessaria assistenza tecnica, tutti i martedì, con il seguente orario: 9.30 – 12.30 e 15.30 – 17.30.
I modelli per la presentazione delle domande, per accedere al Reddito di Inclusione, sono disponibili presso gli Uffici dei Servizi Sociali e/o scaricabili dal sito internet: www.comune.anzio.roma.it – www.lavoro.gov.it – www.inps.it
Il nuovo Assessore Baldo, da martedì scorso, si è calata con la massima determinazione nel nuovo incarico, convocando due riunioni operative con gli uffici e programmando, in stretta collaborazione con l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, gli eventi di solidarietà in vista dell’arrivo del Santo Natale ed altre iniziative sul territorio comunale.
“Colgo l’occasione – prosegue l’Assessore Baldo – per ringraziare il Sindaco, Luciano Bruschini, per la fiducia che ha riposto verso la mia persona e le tante persone, del nostro territorio, che mi hanno espresso vicinanza e che mi hanno esteso gli auguri di buon lavoro. C’è molto da lavorare all’interno dell’Assessorato ed è mia ferma intenzione fare squadra, insieme ai miei colleghi di Giunta, alla Commissione Consiliare ed al Sindaco, per dare quante più risposte possibili alla cittadinanza”.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…