Alternativa per Anzio si apre alla città. Oltre alle varie iniziativein programma, di cui presto si darà notizia, per il mese di settembre la sede di APA sarà aperta a tutte e tutti come aula studio e lettura. L’iniziativa nasce con lo scopo di rispondere ad un’esigenza particolarmente sentita dalla cittadinanza, specialmente nelle periferie e specialmente per i più giovani: l’assenza di spazi collettivi di incontro e aggregazione e, ancor più nello specifico, la carenza di biblioteche e aule studio nei periodi a ridosso degli esami universitari.
La sede, in Via Valle Schioia 125 (700 metri dalla stazione di Lavinio), dotata di servizio WI-FI, sarà aperta per tutto il mese con il seguente calendario:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 17.00
Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Eventuali variazioni di giorni e orari (con possibilità di apertura il sabato) saranno comunicati sulla bacheca dell’evento facebook: https://www.facebook.com/events/2207254746238781/?active_tab=about
Alternativa per Anzio
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…