Si è svolta la Commissione Controllo è Garanzia, avente per oggetto mozione di sfiducia al mio ruolo di Presidente.Non è stato prodotto alcun documento su cui votare, nonostante questo tutti hanno potuto esprimere le proprie posizioni.
Alla fine la mozione è stata ritirata. Per cui resto Presidente e uno dei primi impegni futuri sarà quello di lavorare con tutti a un #regolamento che specifichi con precisione le prerogative della commissione
affinché si abbia finalmente uno strumento di lavoro. Proposta che presentai fin dal mio insediamento ma rimasta ignorata. A breve sarà riconvocata la commissione tornando a temi di specifico interesse dei cittadini e della #trasparenza degli atti di indirizzo #politico e #amministrativo.
Un ringraziamento speciale a Marco Bella e Vittoria Baldino portavoce M5S alla Camera che hanno sopportato caldo e chilometri per essere presenti.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…