Riceviamo e pubblichiamo l’importante lettera dell’Associazione Commercianti per il progetto, in collaborazione con il Comune, “stagione 2017 a rifiuti zero”
Gentile Associato, Noi commercianti possiamo rivestire un ruolo importante nel coadiuvare il comune di Anzio nel restituire maggiore decoro a vie e piazze del centro cittadino.
Crediamo che impegnarci in prima persona attraverso un’attenzione constante alla pulizia delle strade dove sono situati i nostri esercizi commerciali e allo smaltimento dei rifiuti del nostro negozio possa essere strategico per ridare nuovo impulso al turismo della nostra città in concomitanza con l’apertura della nuova stagione estiva.
Zero rifiuti e più decoro urbano: questo l’obiettivo per il nostro centro storico nella stagione estiva 2017. Esercizi commerciali accoglienti, strade più pulite, piante e fiori più curate ad adornare strade e piazze: giochiamo bene questa partita per la nostra città. Fiduciosi che la nostra Associazione rivestirà questo importante ruolo, sono certa che ciò farà la differenza e costituirà un esempio per tutti i cittadini.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…