Riceviamo e pubblichiamo l’importante lettera dell’Associazione Commercianti per il progetto, in collaborazione con il Comune, “stagione 2017 a rifiuti zero”
Gentile Associato, Noi commercianti possiamo rivestire un ruolo importante nel coadiuvare il comune di Anzio nel restituire maggiore decoro a vie e piazze del centro cittadino.
Crediamo che impegnarci in prima persona attraverso un’attenzione constante alla pulizia delle strade dove sono situati i nostri esercizi commerciali e allo smaltimento dei rifiuti del nostro negozio possa essere strategico per ridare nuovo impulso al turismo della nostra città in concomitanza con l’apertura della nuova stagione estiva.
Zero rifiuti e più decoro urbano: questo l’obiettivo per il nostro centro storico nella stagione estiva 2017. Esercizi commerciali accoglienti, strade più pulite, piante e fiori più curate ad adornare strade e piazze: giochiamo bene questa partita per la nostra città. Fiduciosi che la nostra Associazione rivestirà questo importante ruolo, sono certa che ciò farà la differenza e costituirà un esempio per tutti i cittadini.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…