Riceviamo e pubblichiamo l’importante lettera dell’Associazione Commercianti per il progetto, in collaborazione con il Comune, “stagione 2017 a rifiuti zero”
Gentile Associato, Noi commercianti possiamo rivestire un ruolo importante nel coadiuvare il comune di Anzio nel restituire maggiore decoro a vie e piazze del centro cittadino.
Crediamo che impegnarci in prima persona attraverso un’attenzione constante alla pulizia delle strade dove sono situati i nostri esercizi commerciali e allo smaltimento dei rifiuti del nostro negozio possa essere strategico per ridare nuovo impulso al turismo della nostra città in concomitanza con l’apertura della nuova stagione estiva.
Zero rifiuti e più decoro urbano: questo l’obiettivo per il nostro centro storico nella stagione estiva 2017. Esercizi commerciali accoglienti, strade più pulite, piante e fiori più curate ad adornare strade e piazze: giochiamo bene questa partita per la nostra città. Fiduciosi che la nostra Associazione rivestirà questo importante ruolo, sono certa che ciò farà la differenza e costituirà un esempio per tutti i cittadini.
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…