Anzio+incidente+con+macchina+incendiata+Francesco+Gallinari+l%26%238217%3Beroe+che+salva+la+ragazza+incastrata+nella+macchina+prima+dell%26%238217%3Besplosione
lecodellitoraleit
/anzio-incidente-con-macchina-incendiata-francesco-gallinari-leroe-che-salva-la-ragazza-incastrata-nella-macchina-prima-dellesplosione-estraggono-dallauto-fiamme-la-ragazza-gli-eroi-questa-ser/amp/
Cronaca

Anzio incidente con macchina incendiata Francesco Gallinari l’eroe che salva la ragazza incastrata nella macchina prima dell’esplosione

Sul posto dell’incidente, ( avvenuto sulla via Nettunense vicino ex Pretura ) che ha visto un’auto in fiamme la nostra Lisa Bernardini che ha fatto le foto in esclusiva ad una vera scena del terrore  con uno scontro tra due macchine una smart e una punto , la Smart è l’auto andata a fuoco la Punto ha perso il controllo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22, 15 .

“La ragazza, estratta dalla macchina  è in codice rosso ”  cosi’ riferisce Lisa Bernardini che mentre ci comunica l’accaduto in diretta sta raccogliendo le informazioni, il Salvatore Eroe è  Francesco Gallinari ,  che ha pianto per l’adrenalina dopo l’azione di salvataggio e ha raccontato  di  aver sentito  il botto dell’incidente e di  essersi precipitato a tirare fuori la ragazza che era  incastrata tra lo sportello e l’abitacolo . Dopo pochi secondi è esplosa la macchina !

La ragazza,  in codice rosso ed e’ stata trasportata  in ospedale con l’autombulanza.

Ad aiutarlo nell’eroica impresa un cittadino di nazionalità nordafricana. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio della macchina che come potete vedere, alla fine del reportage fotografico, dopo l’incendio e l’intervento dei vigili del fuoco,   ne resta solo la carcassa.

Il ragazzo alla guida della Fiat Punto sembra essere un ragazzo giovane , in stato di choc che non  ricorda bene l’accaduto gli sembra che la macchina abbia sbandato.

Noi ci soffermiamo ancora su Francesco Gallinari che ha salvato una vita umana , a lui ancora le righe del nostro servizio   per il coraggio e l’azione .

Anche alla ragazza, vanno i nostri pensieri di pronta guarigione,  speriamo  che possa cavarsela e possa ringraziare Gallinari e il cittadino di nazionalità nordafricana , del quale speriamo di poter ricevere l’identità per dare  anche a lui il merito di  aver salvato la vita di una ragazza.

Di fatto pero’ , ci riferisce Lisa Bernardini,  che ha raccolto le testimonianze :  la Fiat Punto ha investito la Smart che stava arrivando nell’altra direzione con invasione di corsia. Questa sembrerebbe la dinamica di un incidente del quale ci ricorderemo dell’azione di Francesco Gallinari e del cittadino di nazionalità nordafricana

Lisa Bernardini

 

 

FOTO ESCLUSIVE DI LISA BERNARDINI PER L’ECO DEL LITORALE

RIPRODUZIONE VIETATA DI QUALSIASI IMMAGINE

LISABERNARDINI FOTOREPORTER

 

Nelle foto la sequenza dell’incendo

nadiacantelli

Recent Posts

Amici Alessandra Celentano su tutte le furie e scoppia la lite tra i tutti i prof: “Se ne devono andare”

Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…

53 minuti ago

Grande Fratello scossone in arrivo, Helena se ne va? Già si parla dei motivi dell’uscita

Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…

2 ore ago

X Factor 2024, l’annuncio dell’eliminata Lowrah infiamma il web: cos’è successo

Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…

3 ore ago

Striscia la Notizia torna ad indagare Affari Tuoi, nel mirino questi pacchi: “Stranissimo trend”

Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…

4 ore ago

Alberto Matano come non l’avete mai visto: beccato così a Ballando con le stelle – Video

Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…

6 ore ago

Uomini e Donne, Mario richiamato da Maria De Filippi. Poi la confessione dell’ex dama: “Mi ha scritto”

Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…

7 ore ago