È stata inaugurata questa mattina, la nuova sede del comando della Polizia Locale di Anzio, in via del Faro 1. Il sindaco Candido De Angelis, ha proceduto al taglio del nastro con il dirigente Sergio Ierace. A presenziare all’inaugurazione le massime cariche istituzionali del territorio, tra le quali il nuovo dirigente del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno Andrea Sarnari, il capitano della Guardia di Finanza Ambrogio di Napoli, il comandante di vascello Enrica Naddeo, con il suo ormai prossimo successore dal 6 settembre Luca Giotta, il luogo tenente della stazione dei carabinieri di Anzio Pasquale Costantini con il tenente Raffaele Tufano. Per l’amministrazione sono intervenuti gli assessori, Laura Nolfi, Valentina Salsedo, Gianluca Mazzi e Velia Fontana.
Alle ore 11 Padre Francesco della chiesa di Ss.Pio e Antonio, ha celebrato una messa di benedizione, alla fine della quale sono stati consegnati degli encomi dal sindaco a tutto il corpo della Polizia Locale. Un’ inaugurazione che nonostante non sia stata divulgata dall’ente sui canali istituzionali, ha avuto un’ottima riuscita.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…