L’amministratore delegato della Capo D’Anzio Antonio Bufalari, risponde in merito alla foto di un imbarcazione danneggiata ancorata nel porto di Anzio:
“Un critica fine a se stessa per denigrare Anzio. L’imbarcazione in questione arrivata in avaria all’inizio di agosto all’ormeggio presso le nostre banchine è in attesa di andare in cantiere, sta in uno stato precario ma grazie all’assistenza fornita dal nostro porto, è stato salvaguardata e nella giornata di ieri é stata messa in sicurezza per il maltempo in maniera ottimale dal nostro staff.
Il porto di Anzio è in sicurezza non solo per gli ormeggi, ma anche per gli operatori che sono la nostra migliore e più importante risorsa, che devono essere il biglietto da visita per il turista. Questa qualità del nostro operato, c’è stata segnalata più volte nelle imbarcazione entrate in porto. Inoltre finalmente nel mese di agosto, sono entrate imbarcazioni di una certa importanza qualificanti per la Città. Sono segnalazioni fake secondo me, di cui non capisco la scopo, forse volto a denigrare la città di Anzio. Non è pensabile che siano fatto da una cittadino che ama la sua città perché la squalificano, arrestando il turismo.”
Ldb
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…